Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Gli studenti possono accedere al registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre a visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per monitorare e/o gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA NAZARIO SAURO 135, BRUGHERIO
- CAP
20861
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0392873466
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
- Accesso al sistema con Login e password Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
Contatti
- Telefono: 0392873466
- Email: mbic8al00p@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria